PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

La tortellata: tutto esaurito

La Tortellata della Scuola Materna Regina Elena registra il tutto esaurito. Anche quest'anno l'appuntamento con il gusto alla Scuola Materna di Offanengo è stato un successo.

Da venerdì a lunedì il cortile della casa delle madri canossiane è stato invaso da numerosi cremaschi giunti ad Offanengo per gustare le specialità preparate da una trentina di volontari. Tortelli, salamelle, crepes, patatine fritte ed altre prelibatezze per sostenere l'asilo del paese.

"E' andato tutto molto bene e anche il bel tempo è stato dalla nostra parte - ha dette il presidente della Scuola Materna Massimo Rognoni - I volontari sono stati fastantici, hanno lavorato moltissimo per rendere tutto perfetto e ci sono riusciti. Una parola speciale per Maria Rosa Valsecchi che ha organizzato e coordinato tutto al meglio, come sempre".

La tortellata della Scuola Materna Regina Elena ogni anno viene organizzata per raccogliere fondi per calmierare le rette degli scolari e anche quest'anno l'obiettivo è stato raggiunto.