PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Sorpresa nell'uovo di Pasqua

Grande sorpresa ed un po' di malinconia traspariva dagli occhi dei bambini della Scuola Materna “Regina Elena”, quando lunedì si sono accorti che il gioco in legno, compagno di avventure in queste prime giornate primaverili, stava per essere tolto dal cortile della scuola.

Nel momento della ricreazione, a turno, i piccoli hanno sostato nello spazio lasciato vuoto, ponendosi però domande sul perchè di alcuni lavori di ripristino e di sistemazione dell'area adibita al vecchio amico.

Nel pomeriggio di mercoledì i loro desideri hanno cominciato a divenire realtà, quando si sono accorti che stava arrivando merce si imballata, ma che lasciava trasparire quello che loro speravano: un nuovo gioco!!!

E' bastato che nella mattinata di giovedì una squadra di super volontari, insieme al presidente del C. di A., cominciasse ad assemblare il tutto che dagli occhi dei bambini si è vista tanta meraviglia ma pure la gioia che solo loro sanno manifestare.

Un grande ringraziamento va al gruppo di volontari (Ermanno, Giovanni, Pierangelo, Pierangelo, Potito e Walter) che hanno dedicato parte del loro tempo per la felicità dei bambini ;

Si è potuto acquistare tale gioco grazie alla generosità di alcuni  sponsor:

BOSCH S.p.A.,

C.O.I.M. S.p.A.,

Una ditta anonima, e al continuo impegno del “gruppo mamme della pesca”, genitori, nonché a tutti i volontari della “Tortellata”. 

Grazie dal profondo del cuore e Buona Pasqua a tutti.

Il Consiglio di Amministrazione